Comune di Palombara Sabina

Vista panoramica
Il Comune on line L'Amministrazione Il Comune informa Il Paese
Statuto e Regolamenti Chi governa Eventi e avvisi       Storia e Informazioni
Modulistica    Uffici comunali Iniziative Fotografie
Albo pretorio on line Bilanci Comunicati stampa  Ambiente e Territorio
Pubblicazioni di Matrimonio Società partecipate e/o controllate Newsletter del Comune Attività Produttive
SUAP Diretta Streaming Consiglio  Servizi Informativi Link e collegamenti 
U.M.A. Comunale Piano emergenza freddo 2014 Biblioteca Comunale
Incarichi esterni P.E.C.     
       

Statuto e Regolamenti

Diretta streaming Consiglio Comunale

PER ASCOLTARE IN DIRETTA STREAMING O RIASCOLTARE IN DIFFERITA LE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CLICCA QUI
http://www.magnetofono.it/streaming/palombarasabina/

Amministrazione trasparente

AVVISI

TRASMISSIONE VERBALE DI GARA CIG 6748554AED

________________________________________________________________________________________

AVVISO AGLI ELETTORI - RITIRO TESSERE ELETTORALE
 
ORARIO UFFICIO ELETTORALE

______________________________________________________________________________________
 
"Procedura aperta per l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti urbani ed assimilati e servizi accessori – Comune di Palombara Sabina – CIG 6748554AED.

Si comunica che per completare la verifica della documentazione amministrativa, relativa alla gara in oggetto, la seduta pubblica è convocata per Giovedì 01/12/2016 alle ore 09:00, presso la sede operativa della CUC sita in vicolo dei Fiori, 3 - Valmontone."

______________________________________________________________________________________
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI DEGLI ELETTORI

________________________________________________________________________________________
 CONVOCAZIONE COMIZI REFERENDUM 4 DICEMBRE

______________________________________________________________________________________





 
ORDINANZA CAPO DIPARTIMENTO PROTEZIONE CIVILE

________________________________________________________________________________________
  Venerdì 16 settembre 2016 alle ore 9.30 presso Aula Consiliare Palombara Sabina Corso di Formazione "I trattamenti pensionistici e previdenziali dei dipendenti pubblici dopo la Legge di stabilità 2016" Terza Giornata  -/c058075/images/Locandina_Disano_16settembre2016_1_.pdf
 NOTA INFORMATIVA BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS PER LA MODULISTICA ENTRARE NELLA SEZIONE MODULISTICA DI QUESTO SITO

________________________________________________________________________________________
AVVISO EROGATORI ACQUA

________________________________________________________________________________________
AVVISO ALLA CITTADINANZA UTILIZZO ACQUA POTABILE A USO ALIMENTARE

________________________________________________________________________________________
AVVISO PROROGA ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI
 
MODULO RICHIESTA

___________________________________________________________________________
 RACCOLTA FIRME REFERENDUM

___________________________________________
AVVISO PUBBLICO PROCEDURA NEGOZIALE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01/08/2016 31/07/2017 ex art. 36, comma 2 – lett. B, art. 70, art. 216, comma 9, All. xiv del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50). DETERMINAZIONE SETTORE I AAGG. – SEGRETERIA R.G. N. 261 DEL 08.06.2016.
cig Z391A341A1

SI RICORDA CHE IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE E’ FISSATO ALLE ORE 12.00 DEL GIORNO 24.06.2016.
Modello domanda

____________________________________________________________________________________
AVVISO PREFETTURA DI ROMA - AREA IV quater - INDIVIDUAZIONE HUB. IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - SEZ. BANDI ED AVVISI E' INSERITO L'AVVISO PUBBLICO.
TARIFFE T.I.A.- T.A.R.E.S - TARI ANNI PRECEDENTI
TIA ANNO 2011
TIA ANNO 2012
TARES 2013
TARI 2014
TARI SALDO 2015

NEWS SCUOLA

 NOTA INFORMATIVA REFEZIONE SCOLASTICA 2016/2017

 NOTA INFORMATIVA TRASPORTO SCOLASTICO 2016/2017

___________________________________________________________________________
AVVISO  PER SERVIZIO RISTORAZIONE
SI COMUNICANO GLI IMPORTI DOVUTI PER SERVIZIO DAL 06/10/16 AL 31/10/2016
 
INFANZIA                                          € 54,00
PRIMARIA
                TEMPO PIENO              € 58,50
                TEMPO MODULARE       € 3,25 per ogni gg. di rientro
 
AVVISO PER SERVIZIO TRASPORTO
VISTA LA DELIBERA PER I SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2016 SI COMUNICA CHE IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DOVUTA PER IL PERIODO DAL 26/09/2016 AL 30/09/2016
ANDATA   o RITORNO                   €   7,95
ANDATA +  RITORNO     € 15,90
L’IMPORTO DA VERSARE DAL MESE DI OTTOBRE E’ IL SEGUENTE
ANDATA   o RITORNO    € 35,00
ANDATA +  RITORNO     € 70,00
EFFETTUARE I PAGAMENTI DEL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO NEI MODI DI SEGUITO ELENCATI:
  • TRAMITE BONIFICO BANCARIO SU C/C DI TESORERIA IBAN   IT 86 I 03069 14601 100000046051 BANCA INTESA SAN PAOLO
  • TRAMITE BONIFICO BANCARIO SU C/C POSTALE IBAN IT 02 I 07601 0320000051060002
  • PRESSO QUALUNQUE SPORTELLO POSTALE SU C/C N. 51060002 TESORERIA COMUNALE
  • PRESSO SPORTELLO BANCA INTESA V.LE TIVOLI – SENZA NESSUNA COMMISSIONE
 SI COMUNICA INOLTRA CHE A BREVE SARA’ DISPONIBILE IL SISTEMA PER I PAGAMENTI ON-LINE 

RICHIESTE RISARCIMENTO DANNI DA SINISTRO

PROGETTO QUALITA' SERVIZI AL CITTADINO